Rissa sfiorata fuori da una discoteca per Fabrizio Corona: litigava con un suo conoscente

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi  arrestato per gli ormai famosi 2,7 milioni di euro trovati a casa di una sua storica collaboratrice e in una cassetta di sicurezza di una banca austriaca, torna a far parlare di sé. Il fotografo più famoso d’Italia questa volta si è reso protagonista di una lite nei pressi di una discoteca, in zona Garibaldi a Milano.

L’altro protagonista di questa rissa sarebbe un suo ex collaboratore, accusato dallo stesso Corona di avergli portato via un Rolex del valore complessivo di 15/20 mila euro. Corona si trova in una delicata posizione costantemente monitorata dalla magistratura di sorveglianza, visto che è in affidamento terapeutico dal 21 febbraio scorso, quando ha potuto lasciare il carcere di San Vittore. Si attende di capire se quest’ultima lite avrà ripercussioni sul suo percorso giudiziario e se comporterà l’annullamento della misura.

C’è anche un video dell’accaduto, diffuso dal portale Milanotoday, all’interno del quale si sente Corona affermare “Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera”, e ancora “Devi chiedermi scusa in ginocchio, pezzo di m…”. Il suo avvocato però lo difende, sostenendo che l’ex re dei paparazzi sia stato provocato, reagendo in modo scomposto. Il legale ci ha tenuto anche a sottolineare che ad oggi non risultano denunce nei suoi confronti anche se è possibile, in ipotesi, che l’ex collaboratore presenti querela. Infine ha anche precisato che che la lite è accaduta intorno alle 20, in un orario in cui Corona poteva essere in giro, visto che l’orario di rientro, secondo le prescrizioni della sorveglianza, alle 20.30.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto