Acerra. Non accetta fine della storia, perseguita ex e compagno: bloccato 40enne

Acerra. Insegue e minaccia l’ex moglie e il suo attuale compagno. Un 40enne del luogo è stato tratto in arresto accusato del reato di stalking.

Nella serata del 29 marzo gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di “Acerra” hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal  G.I.P. presso il Tribunale di Nola su richiesta della Procura della Repubblica locale, nei confronti di un 40enne, resosi responsabile di reato di stalking nei confronti della sua ex moglie e dell’attuale compagno.

A seguito della fine della relazione matrimoniale , il 40enne non si dava pace e ha iniziato, nel tempo, a mettere in atto molteplici atti persecutori verso la coppia. L’ultimo episodio con l’uomo, che il giorno prima li aveva inseguiti e minacciati, ha fatto sì che la coppia decidesse di denunziare il 40enne.

I poliziotti, in stretto accordo hanno valutato la gravitò indiziaria e hanno quindi emesso il provvedimento. Per evitare di aggravare ulteriormente la sua posizione processuale, il 40enne si è consegnato la sera dello scorso 29 marzo in commissariato.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto