Napoletani scomparsi in Messico: “Dopo l’annuncio della ricompensa arrivate informazioni”

“Sono arrivate prime notizie dal Messico: sono da verificare ovviamente ma qualcosa di muove”. Sono le parole dell’avvocato Luigi Ferrandino, riportate da Il Mattino, sul caso dei tre napoletani scomparsi in Messico. La ricompensa da due milioni di pesos messa a disposizione di chiunque dia informazioni alle famiglie “sta già producendo i suoi frutti” dice il legale delle famiglie Russo e Cimmino, nel corso di una conferenza stampa a Napoli.

Durante l’incontro hanno spiegato che le notizie saranno fornite poi agli investigatori italiani e non messicani. “Il ministero invii sul posto inquirenti italiani – ha detto ancora Ferrandino – oppure, se già ci sono, ci faccia giungere rassicurazioni”. L’avvocato e le famiglie hanno anche lanciato un appello al governo messicano: “Anche loro propongano, così come abbiamo fatto noi, una ricompensa”. (L’INTERCETTAZIONE CHOC TRA POLIZIA E NARCOS)

Alla conferenza hanno preso parte anche alcuni familiari di Raffaele e Antonio Russo, e di Vincenzo Cimmino, dei tre non si hanno notizie dallo scorso 31 gennaio.

https://www.teleclubitalia.it/138552/napoletani-spariti-in-messico-sono-vivi/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto