Non si avevano più sue notizie da quando aveva lasciato l’ospedale. Antonietta Gargiulo, la donna sopravvissuta alla strage di Latina, è tornata a parlare dopo le tragiche settimane trascorse e lo ha fatto affidando le sue parole a un audio pubblicato su Facebook dalla comunità Cristo risorto.
Nelle sue parole un ringraziamento a tutti coloro che hanno pregato per lei dopo i fatti del 28 febbraio, quando l’ex marito Carabiniere Luigi Capasso ha sparato tre colpi di pistola contro di lei, per poi uccidere le sue due bambine Alessia e Martina e togliersi la vita con la pistola di ordinanza.
«Ciao a tutti cari fratelli – dice Antonietta – Sono Antonietta Gargiulo e oggi voglio ringraziare ognuno di voi per le preghiere e per l’amore. La mia vita oggi qui è un miracolo e ringrazio Dio ogni istante. Il vero miracolo, ancora, è l’amore che ha circondato me e soprattutto le mie bambine. Il vero miracolo è che l’odio, il male e il rancore non hanno vinto nei nostri cuori, ma regna un senso di pace, pietà e misericordia. Regna l’amore che si sta estendendo a cerchi concentrici come da una goccia e sta arrivando lontano. La parola di Dio ha vinto sulla morte ed io lo posso testimoniare». Antonietta, poi, ringrazia tutti coloro che hanno pregato per lei e li invita a continuare a farlo.
Ecco l’audio: