Si masturba in chiesa, poi picchia un poliziotto: arrestato 28enne

Si masturba in chiesa e picchia poliziotto. E’ l’incredibile episodio avvenuto lo scorso sabato nel Duomo di Vicenza. A lanciare l’allarme è stata una giovane che ha notato la scena.

In manette è finito un 28enne che, già nei mesi scorsi, era stato denunciato sempre per atti osceni in luogo pubblico. Si tratta di  Salesa Casali, cittadino italiano originario del Kenya e residente a Thiene. E’ stato sorpreso nell’atto di autoerotismo tra le porte della chiesa. E’ stata quindi chiamata la polizia che in pochi istanti è giunta sul posto e l’ha condotto in Questura.

Durante il trasporto, però, ha dato in escandescenze e ha iniziato a sferrare calci alle porte della volante. Poi, negli uffici di viale Mazzini, ha picchiato un agente, colpendo con pugni al volto. Per lui è scattato l’arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e atti osceni. Deve anche rispondere per non aver rispettato il foglio di via da Vicenza.

Nel novembre dello scorso anno il 28enne era stato infatti denunciato per lo stesso reato in quanto sorpreso a masturbarsi all’interno del reparto abbigliamento per bambini del negozio Zara in centro a Vicenza. Nella mattinata di oggi, il keniota, che era già stato colpito da un provvedimento di diivieto di permanenza in città, è stato rimesso in libertàik9LBMhh0LBhTL4iMm3k2JmhbG9g1lWGtlHliLUjBIMIzGKiXHSjqjDg9gQiGImMuGnjDg9gQMhg2mBmeL0g4LgKtjpkoLjkwKZJ8MUkfgkl8i6hnGtikHCKuJBI2hag1mjZox08Btms70

Ti potrebbe interessare

Torna in alto