Schianto in autostrada, lo struggente messaggio del fratello di Alessandro Tizzano

“Eravamo una famiglia unita dove in questi tempi c’è ne sono poche. Qualsiasi problema si risolveva in una maniera o in un’altra”. Sono le struggenti parole di Pasquale Tizzano, il fratello di Alessandro morto in un incidente nella notte tra sabato e domenica. Ieri si sono tenuti i funerali del 26enne e del 18enne Francesco Lottante.

Eri una persona sempre allegra, testarda, se ti mettevi qualcosa in testa ci arrivavi in tutti i modi non volevi sentire ragioni. Fino in ultimo si è parlato, si parla e si parlerà ancora , ti volevano e ti vogliono bene tutti. Eri un ragazzo forte, con sani principi con un’unica parola, con un cuore d’oro. Guai a chi ti toccava la famiglia, gli amici ti facevi uccidere per loro. Adesso veglierai tutti da lassù indicandoci la strada giusta in modo da non sbagliare la direzione. Ti amo vita mia❤️❤️❤️ “.

In tanti ieri hanno partecipato ai due funerali, soprattutto giovani. Alessandro e Francesco erano a bordo di una Porsche sull’A1 all’altezza di San Vittore quando, probabilmente a causa della velocità sostenuta a cui viaggiavano, l’auto avrebbe perso aderenza sull’asfalto e si sarebbe così schiantata. Per i due non c’è stato nulla da fare. Oggi, dopo i funerali, è dunque il giorno del ricordo.

https://www.teleclubitalia.it/138983/incidente-san-vittore-autostrada-morti-due-giuglianesi/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto