Volla, urla disperate in casa: Francesco trovato morto a 36 anni

E’ morto ieri sera Francesco Cacace, detto ‘o Ceccio, barbiere di Volla. A fare il tragico ritrovamento il fratello, che abita nello stesso condominio. Il 36enne è stato rinvenuto senza vita nel palazzo della sua abitazione in via Filichito, nei pressi del parco Palladino.

Ancora ignote le cause del decesso. La prima ipotesi è quella del sucidio. Cacace lascia moglie e due figlie di 3 e 11 anni. Avrebbe anche scritto un biglietto d’addio. Le urla disumane della famiglia hanno attirato subito l’attenzione dei residenti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, che hanno provato, inutilmente, a rianimare il 36enne.

Sotto choc la città di Volla per la sua scomparsa: Francesco Cacace era un barbiere molto noto in zona. Ignote le cause del tragico gesto. Secondo una prima ricostruzione, l’allarme in casa è scattato alle 2 e 30 circa, quando la donna non ha trovato suo marito a letto. E’ intervenuto il cognato, che scendendo le scalle ha trovato Francesco senza vita. I funerali saranno celebrati nella giornata di domani.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto