È tempo di presentazione della proposta politica per la coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Orta di Atella di Vincenzo Tosti, attuale portavoce della Rete di Cittadinanza e Comunità, insignita del premio Don Peppe Diana 2017, tra i fondatori di Stop Biocidio è tra le voci più autorevoli in campo ambientale nella Regione Campania. Il progetto politico sarà presentato infatti sabato 14 aprile alle ore 18 nella suggestiva cornice del castello di Casapozzano.
La settimana scorsa c’era stata l’ufficializzazione della coalizione formata dai gruppi di Città Visibile, Dema e Diversamente Ortesi, a sostegno appunto della candidatura di Tosti. Sabato sarà presente anche il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, che ha sposato sin dall’inizio questo progetto politico.
I tre gruppi presenteranno le loro idee e spiegheranno i motivi che li hanno portati a creare questa coalizione. Per il gruppo di Città Visibile interverrà Francesco Comune, per Dema il coordinatore locale Luigi Mozzillo, e per Diversamente Ortesi la portavoce Anna Immacolata Conte.
Stefano Maria Mormile