Latiano, incidente mortale: Lorenzo Caiolo morto nell’auto in fiamme

Una morte atroce quella di Lorenzo Caiolo, ex sindaco di San Vito dei Normanni, in provincia di Brindisi. In un drammatico incidente stradale avvenuto ieri sera alle 21 e 30 sulla Brindisi-Taranto, all’altezza di Latiano, il docente di Lettere è rimasto intrappolato nell’auto in fiamme ed è morto carbonizzato.

In base a una prima ricostruzione, la vettura su cui viaggiava Caiolo procedeva sulla superstrada, tra Francavilla e Latiano, quando si è scontrata con un’altra macchina che viaggiava nella stessa direzione. Forse un tamponamento. La vettura a bordo della quale c’era il professore, guidata da un’altra persona, avrebbe capottato e preso fuoco. Il conducente è riuscito a salvarsi, mentre l’ex sindaco è rimasto intrappolato tra le lamiere ed è morto.

Sul posto sono immediatamente giunti i pompieri e i sanitari del 118. Gli altri automobilisti hanno provato inutilmente a placare le fiamme mentre assistevano alla scena. I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno tentato di estrarre il corpo dalle lamiere ma non c’è stato nulla da fare. L’arteria è rimasta bloccata per alcune ore. Sul posto la Polizia stradale.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto