Avverte una mano sul fondoschiena. Appena si volta, intuisce che le vogliono sfilare il telefonino. E’ successo a Napoli, in via Toledo: arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Montecalvario Gani Anor, marocchino di 30 anni, per tentato furto.
Dopo la segnalazione di un tentativo di furto ai danni di una coppia i poliziotti si sono precipitati in via Toledo. Gli agenti hanno accertato che la vittima, mentre stava passeggiando in compagnia del suo ragazzo, si è sentita spinta e contestualmente ha sentito una mano sulla parte destra del fondoschiena, nella cui corrispondente tasca dei pantaloni si trovava il suo cellulare.
La ragazza si è girata immediatamente e ha notato una persona che poco prima aveva gia tentato di sfilare il cellulare a un altro passante. Grazie alle dettagliate descrizioni relative all’aspetto e all’abbigliamento della persona ,gli agenti lo hanno immediatamente rintracciato all’entrata della Galleria Umberto I bloccandolo. L’extracomunitario, tra l’altro privo di permesso di soggiorno, è stato arrestato.