Napoli, la tragedia di Luca: fa incidente con moto, si alza e muore. Aveva 34 anni

E’ in lutto il quartiere di Miano, a Napoli, per la morte di Luca F., 34 anni, il centauro che ieri si è schiantato contro le auto all’altezza della bretella di raccordo tra la tangenziale e l’autostrada, a Capodichino.

Il ragazzo stava percorrendo l’autostrada quando non si è accorto di un improvviso rallentamento del traffico dovuto a un tamponamento. Non avrebbe frenato in tempo e avrebbe impattato contro le vetture in coda. Lo scontro sarebbe stato violento: Luca è sbalzato dalla sella della sua Yamaha rovinando a terra. Poi si sarebbe alzato, avrebbe percorso alcuni metri prima di accasciarsi a terra.

Il casco è stato ritrovato a diversi metri di distanza, forse non era allacciato. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi, che hanno potuto solo constatare il decesso. La Polizia Stradale ha effettuato i rilievi e provato a ricostruire con esattezza la dinamica di quanto successo. Il 34enne, operaio di una ditta di Latina, stava tornando al suo quartiere di origine. Lutto tra amici e parenti.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto