Choc a Boscoreale, ragazzina stuprata in un garage

Trascinata e stuprata in un garage a Boscoreale, in via Passanti. Il padre l’ha vista piangere e si è accorto che dietro quelle lacrime c’era qualcosa di più di una cotta adolescenziale ma qualcosa di più serio. Così si è avvicinato alla figlia e si è fatto raccontare tutto.

Solo il giorno prima, la figlia di appena 15 anni era stata trascinata da un pusher in un box poco lontano dal Piano Napoli di via Passanti ed era stata stuprata. I due, la ragazzina e il pusher 18enne si conoscevano e abitavano a pochi isolati l’uno dall’altro. Dopo il racconto, drammatico, tremendo, il papà della vittima, un 50enne di Boscoreale ha accompagnato la figlia presso il pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare dove, dopo una visita approfondita, hanno accertato l’avvenuta violenza e consigliato la denuncia.

Subito dopo presso la caserma dei carabinieri di Boscoreale, dopo aver ascoltato il racconto dell’uomo, i carabinieri hanno sequestrato i vestiti indossati dalla giovane vittima la sera prima, al momento della violenza. Saranno sottoposti a tutti i rilievi per capire se ci sono tracce biologiche e, dunque, avere il riscontro certo dell’autore della folle aggressione. Per il 18enne, finora, è scattata soltanto una denuncia a piede libero alla Procura di Torre Annunziata per violenza sessuale su minore.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto