Varcaturo, caos al Rama Beach: 24enne in prognosi riservata. Polizia chiude il locale

Attimi di caos quelli che si sono vissuti ieri al Rama Beach di Marina di Varcaturo, durante il tradizionale aperitivo del primo maggio. Un ragazzo di 24 anni, di San Sebatiano al Vesuvio, è rimasto gravemente ferito dopo la caduta di una cassa musicale. Il giovane è stato condotto d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.

Subito dopo l’incidente, nel locale si è scatenato il fuggi-fuggi generale. Il ragazzo si è accasciato a terra sotto gli occhi di decine di ragazzi. E’ intervenuta la Polizia di Stato del Commissariato di Castel Volturno, che ha effettuato i rilievi e ha apposto i sigilli alla struttura. Indagini in corso per accertare eventuali responsabilità dei gestori e dei proprietari nel ferimento del 24enne, che era venuto a Varcaturo insieme agli amici per una serata di svago e divertimento.

Il Rama, che è una delle discoteche più frequentate del litorale domitio, era già finito nell’occhio del ciclone durante il caos ai lidi dello scorso 25 aprile, quando centinaia di automobilisti rimasero intrappolati nel traffico per ore fino a tarda sera.

Il ragazzo, anche se ancora ricoverato in Rianimazione, sarebbe fuori pericolo di vita e cosciente. Ha riportato emorragia cerebrale e frattura di due vertebre. Riuscito senza problemi l’intervento dei medici.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto