Morto schiacciato da una lastra di marmo, oggi l’addio a Luigi: in tanti per l’ultimo saluto al 21enne

LUIGI CHIERCHIA FUNERALE

LETTERE. Si terranno oggi alle 11 i funerali di Luigi Chierchia, il giovane morto dopo essere stato schiacciato da una lastra di marmo (LEGGI QUI). Nella chiesa di Sant’Anna a Lettere oggi familiari e amici potranno dargli l’ultimo saluto. Ieri sul corpo del giovane di 21 anni è stata effettuata l’autopsia che fornirà ulteriori dettagli sulla sua morte. A piangere questa prematura scomparsa sono ben due comunità: quella di Lettere e di Santa Maria La Carità dove il giovane viveva con la famiglia.

Luigi si trovava nel deposito dell’azienda in via Casarielli a Sant’Antonio Abate, quando una lastra di marmo lo ha travolto. Anche se il trasporto presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia è stato tempestivo, il ragazzo non ce l’ha fatta.

Al termine delle esequie, la salma di Luigi sarà trasferita al cimitero di Sant’Antonio Abate. Oggi è stato proclamato il lutto cittadino, mentre per domenica sera, 6 maggio, è stata programmata una fiaccolata per questa ennesima morte sul lavoro.

In questi giorni numerosi sono stati i messaggi di amici, conoscenti sulla sua bacheca Facebook. “Oh josép!! Non mi dimenticherò mai di come mi chiamavi tu ! RIP fratello !” uno dei tanti messaggi di cordoglio per il 21enne.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto