Schianto mortale sulla Statale: Gaetano morto dopo venti giorni di coma

Non ce l’ha fatta Gaetano Vitolo, di 18 anni, uno dei cinque ragazzi di Sant’Egidio Montalbino che, lo scorso 15 aprile a Nocera Superiore, finirono contro una vettura che proveniva in senso opposto in direzione Cava dei Tirreni.

L’incidente avvenne nel tratto della Strada Statale 18, che attraversa la località Camerelle. Terribile l’impatto, dove perse la vita il diciassettenne Raffaele Rossi. Gaetano era ricoverato nel reparto di Rianimazione dll’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Nell’incidente rimasero feriti altri due ragazzi.

Era tenuto in coma farmacologico e poi sottoposto a due interventi chirurgici per ridurre un ematoma che si era formato nella scatola cranica. Fin dal primo momento le sue condizioni erano apparse disperate al personale medico.

Nello stesso reparto c’è un altro giovane della stessa comitiva le cui condizioni destano ancora preoccupazione. La Fiat Punto su cui viaggiavano i cinque ragazzi si scontrò con un’altra vettura che proveniva in senso opposto.

Alla guida c’era un uomo della città metelliana che era stato fermato dai carabinieri perché ritenuto indiziato di omicidio stradale. Venne poi scarcerato dal giudice per le indagini preliminari che ritenne non convincenti gli indizi raccolti dagli investigatori.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto