Non riesce a farla smettere di piange e la uccide. E’ il folle gesto che vede vittima una piccola di 3 mesi. Il padre, 22enne, doveva accudirla ma esasperato dal pianto della piccola, l’ha presa e l’ha lanciata con violenza sul divano causandole danni cerebrali che poi hanno portato alla morte della bimba.
Traherne Williams è stato condannato da un tribunale scozzese per omicidio colposo della figlia. L’episodio è avvenuto l’anno scorso a Broxburn, nel Lothian Occidentale. Secondo la ricostruzione dei giudici, la piccola piangeva tanto ed il giovane genitore non riusciva a calmarla. Poi l’ha presa e l’ha scaraventata. Dopo non l’ha portato però subito in ospedale e l’ha tenuto nascosto per alcune settimane, anche alla madre della piccola.
Poi però la bambina ha iniziato a stare male ed è morta in pochi giorni. La madre della bambina, la 20enne Shannon Main, ha spiegato di aver trovato sua figlia “meno reattiva del solito” mentre mangiava alcune settimane dopo essere stata lanciata.
Così sono stati chiamati i soccorsi medici che sono intervenuti e hanno trovato la bimba in gravi condizioni. Anche dopo la tragedia l’uomo inizialmente ha negato parlando di una caduta accidentale della piccola, ma poi ha messo le sue colpe spiegando però che non voleva farle del male.