Strazio e dolore a Paola e nell’intera provincia di Cosenza per la morte del piccolo Marco Maio. Il bimbo di appena tre anni morto in un incidente stradale avvenuto nella notte a Paola mentre era a bordo della Smart guidata dal papà, Daniele Maio, di Fuscaldo.
Secondo cause ancora da accertare, l’uomo alla guida del veicolo ha perso il controllo del mezzo, ha sbandato e si è schiantato contro un muro. La piccola vittima, nell’urto, è stata sbalzata fuori dall’aut. Ne è uscito illeso il padre. I due tornavano da una serata trascorsa al Luna Park. Secondo quanto si è appreso, padre e figlio stavano rientrato a casa a Fuscaldo dopo una serata trascorsa alle giostre, insieme ad altri familiari ed amici che li seguivano a bordo di altre auto
A prestare i primi soccorsi sono stati i famigliari della piccola vittima che abitano nella zona dove è avvenuto l’incidente, il quartiere Sant’Agata. Il bambino è stato immediatamente condotto nel pronto soccorso dell’ospedale ma per lui non c’è stato nulla da fare. La vettura è stata sequestrata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti agenti della polizia di Stato e i carabinieri che hanno avviato le indagini sull’accaduto.