Si schianta con l’auto per scattarsi un selfie: muore sul colpo a 16 anni

Una tragedia quella che arriva dagli Stati Uniti, dove Kailee Mills, una ragazza di 16 anni descritta da tutti come solare e allegra ha perso la vita per un solo, fatale attimo di distrazione. Era infatti in auto con dei suoi amici, seduta sul sedile posteriore, quando ha deciso di scattarsi un selfie e, per farlo meglio, si è slacciata la cintura.

Proprio in quel momento l’amico che era al volante ha perso il controllo dell’auto, che si è ribaltata, e Kailee è stata scaraventata fuori dall’abitacolo, schiantandosi sull’asfalto. Il tutto a pochi passi da casa della giovane a Rothwood, in Texas.

La tragedia è avvenuta il 28 ottobre scorso: subito dopo i suoi genitori, che ancora oggi non riescono a darsi pace, hanno avviato la Kailee Mills Foundations, un’organizzazione senza fini di lucro in memoria della figlia, tutta rivolta a sensibilizzare la gente sul tema della sicurezza stradale, anche tramite l’applicazione di decalcomanie sui finestrini delle auto per ricordare a tutti l’importanza di utilizzare le cinture di sicurezza.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto