Fermato per un controllo a Casal di Principe viene arrestato dopo aver aggredito e spintonato i carabinieri. Ma a sorprendere di più i militari dell’Arma è un dettaglio: nel corso della colluttazione, ha espulso dalla bocca due involucri di cellophane.
Gli uomini della Benemerita hanno aperto il contenuto degli involucri e hanno scoperto un grammo di cocaina. E’ accaduto ieri in via circumvallazione esterna. A finirei n manette in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale il cittadino nigeriano Onotayo Onadeko, classe 1968, residente a Trentola Ducenta.
L’uomo, fermato a bordo della propria autovettura, sceso dal veicolo, ha subito inveito contro i militari aggredendoli e spintonandoli rendendo necessaria la sua immobilizzazione. Nel corso dell’aggressione il nigeriano ha tentato di liberarsi, espellendoli dalla propria bocca, di 2 involucri di cellophane contenenti cocaina.
Successivamente, presso l’ospedale Moscati di Aversa, all’esito di una radiografia, è stato riscontrato che Onotayo Onadeko aveva ingoiato un ulteriore involucro identico a quelli recuperati e sottoposti a sequestro dai carabinieri. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale.