Un incidente sulle giostre e quella che doveva essere una serata di divertimento tra mamma e figlia è finita in tragedia. Ad un certo punto infatti, secondo la prima ricostruzione, è avvenuto un cedimento della sbarra di protezione che si è staccata e ha lasciato scivolare le due a terra.
Le vittima di questo triste episodio sono Irma Sanchez Albarran, 50 anni, e sua figlia Nayeli Morales Sanchez, 26 anni, precipitate da una giostra del luna park di Penjamo, in Messico. Per la 50enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. La donna è morta sul colpo mentre la figlia Nayeli si trova in condizioni critiche in ospedale. Le due avevano deciso di fare un giro sulla giostra in occasione della fiera che si tiene tutti gli anni nel mese di maggio nel loro paese, un momento di svago e di divertimento, che però si è trasformato in tragedia.
La terribile scena è stata ripresa in un video da alcuni passanti. L’enorme giostra inizia a roteare quando si intuisce che c’è qualcosa che non va alla barra di protezione, nessuno però blocca la macchina, subito dopo la protezione cede e si vedono le due donne precipitare. Ora si indaga per accertare ogni aspetto e valutare eventuali responsabilità. Per ora non ci sono ancora fermi e mentre la 26enne lotta tra la vita e la morte a breve verrà effettuata l’autopsia sul corpo della mamma.
VIDEO: