Prima un battibecco sui social network, poi una rissa in piena regola tra coppie di fidanzati. E’ finita così una scenata di gelosia sul lungomare Caracciolo di Napoli. Ad avere la peggio una coppia di Giugliano, ricoverata all’ospedale Vecchio Pellegrini con fratture, contusioni ed escoriazioni.
Secondo quanto hanno ricostruito gli agenti della Polizia Municipale Chiaia che sono intervenuti sul posto e così come riportato da Il Mattino, le due ragazze si erano già scontrate su Facebook. Il caso le ha fatte incontrare poi ieri sera a Napoli. Entrambe erano in compagnia dei rispettivi fidanzati. Una delle due ha cominciato prima a chiedere insistentemente perché l’altra guardasse il proprio fidanzato e poi si è scagliata contro la vittima percuotendola ripetutamente. Dagli sguardi si è passati alla violenza: schiaffi, tirate di capelli e pugni.
Alla rissa si sono aggiunti poi i due fidanzati. Alla fine della zuffa per la coppia di Giugliano si è reso necessario il trasferimento all’ospedale. Sono in corso gli accertamenti della polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione e le eventuali responsabilità dei ragazzi. sebbene sia certo il motivo del litigio. A causare la rabbia della ragazza che ha aggredito l’altra fidanzata è stato un raptus di gelosia.