Giugliano. Alcuni malviventi hanno tentato il furto nel Bar Hollywood, in via Santa Caterina da Siena, intorno le 3 di notte. L’esercizio commerciale si trova, infatti, nei pressi della voragine.
Prima il danno e poi la beffa. Via Santa Caterina da Siena finisce ancora nei fatti di cronaca. Il colpo di ieri sarebbe stato studiato nei minimi dettagli. Una delle telecamere del bar era stata rubata pochi giorni fa. L’altra, invece, posizionata in via Bartolo longo, è stata capovolta dalla banda, composta da almeno 3 persone, per poter forzare la serranda e fare irruzione all’interno dell’attività commerciale senza correre il rischio di essere individuati.
Tuttavia alcuni rumori hanno svegliato i residenti di via Santa Caterina, che immediatamente si sono affacciati ai balconi per capire da dove provenissero. A quel punto, i banditi si sono dati alla fuga. Un danno enorme per i proprietari dell’esercizio commerciale, al quale si aggiunge l’ennesima difficoltà: la voragine di via Santa Caterina, dove i lavori di rifacimento sono ancora in corso. Sull’episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Giugliano guidati dal capitano Antonio De Lise.