Protesta a Licola mare, residenti contro extracomunitari. Carabinieri sul posto

C’è tensione e paura a Licola mare. In questi minuti è scattata la protesta da parte dei residenti contro gli extracomunitari, dopo le ultime violenze che si sono susseguite in questi giorni e che stanno seminando il panico nella zona.

In seguito alla manifestazione, l’area è stata delimitata con alcuni cassonetti dell’immondizia, per impedire alle auto di transitare. Traffico in tilt. I manifestanti stanno chiedendo un intervento deciso, che tuteli la zona e garantisca la sicurezza. Due giorni fa i cittadini sono stati raggiunti dall’odore acre del fumo e dal fuoco.

Un’auto è stata infatti data alle fiamme e all’interno era presente anche una persona, che per fortuna è riuscita a mettersi in salvo.

A quanto pare nella zona ci sarebbe un vera e propria faida tra due gruppi di extracomunitari, forse per gestire gli affari illeciti sul territorio come droga e prostituzione. Ieri mattina l’ennesima rissa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno cercando di ripristinare la normalità.

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto