Pozzuoli. Fratello litiga con la madre, lui perde le staffe e lo accoltella

Pozzuoli. Tragedia sfiorata questa mattina in via Alvaro nel quartiere di Monterusciello. Un uomo, già noto alle forze dell’ordine e tossicodipendente, ha accoltellato alla testa il fratello 25enne, in seguito ad una lite con la madre.

Stando ad una prima ricostruzione, il 35enne era stato chiamato dal padre per sedare l’alterco tra la madre ed il fratello. Una volta a casa, ha brandito un coltello da cucina ed ha affrontato il 25enne, ferendolo all’orecchio e conficcandogli poi la lama in fronte.

Poco dopo sono intervenuti i soccorsi e i carabinieri della locale stazione, ma ancora una volta il 35enne ha cercato di aggredire il fratello. Con un cacciavite ha tentato di minacciarlo. A quel punto i militari lo hanno invitato ad abbassare l’arma, dopodiché lo hanno bloccato.

Intanto il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per estrarre il coltello.

Il 25enne non è per fortuna in pericolo di vita. La prognosi resta riservata.  L’aggressore, invece, è in questo momento sottoposto a fermo d’indiziato per tentato omicidio. L’arrestato è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto