Una mattinata di sala follia. Questa mattina a Roma, in una traversa della Tiburtina, un novello Mike Tyson ha colpito un novello Evander Holyfield perchè per una lite banale che doveva fermarsi alle parole, un uomo ha attaccato direttamente all’orecchio dell’avversario staccandogli un lobo a morsi.
L’attaccante è riuscito a fuggire a bordo della sua Smart ma la scena che si sono trovati davanti i poliziotti ed i paramedici una volta sopraggiunti sul “ring” è stata tutt’altro che piacevole: l’orecchio è una parte del corpo molto irrorata di capillari e quindi staccarne una parte provoca copiose perdite di sangue, il pavimento dell’anagrafe di via San Romano sembrava la scena di un film di Dario Argento.
Uno dei testimoni ha raccontato l’accaduto dicendo che “Erano semplicemente in fila quando all’improvviso è scoppiato il battibecco. Uno dei due se l’è presa con la moglie dell’altro che lo ha attaccato in maniera feroce”. La vittima è quasi svenuta dal dolore ed il lobo, raccolto da terra, verrà riattaccato con un intervento molto delicato.