Torre del Greco, cucina da incubo: carne e pesce fuori legge. Sotto chiave ristorante

Torre del Greco. Cibo in cattivo stato di conservazione, per non parlare della cucina: sudicia e indecorosa, dalla quale si respirava aria insalubre. Blitz ieri mattina in un ristorante di Via Mortelle, dove i Nas di Napoli hanno sequestrato ben 5o kg di cibo, tenuto in pessime condizioni.

Un menù da incubo. Il nucleo Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma insieme agli ispettori igienico-sanitari dell’Uov distretto 57, l’unità operativa veterinaria dell’Asl Napoli 3 Sud, hanno messo sotto chiave alimenti carnei e prodotti ittici: sequestrati bistecche di suino, cotolette di pollo già impanate, mitili vari, polpi, crostacei, calamari, spigole e filetti di sogliola.

Dai controlli è emerso che il cibo era conservato senza alcun rispetto delle norme igienico-sanitarie, per cui si presentava in cattive condizioni. I carabinieri hanno anche bloccato il laboratorio – disponendo la chiusura amministrativa – insieme alle relative pertinenze per carenze sotto il profilo igienico-sanitarie.

Sequestrato anche un locale seminterrato che era stato adibito a deposito alimentare, in quanto privo di titoli autorizzativi e carente sotto l’aspetto igienico sanitario, come il resto del locale.

VUOI ESSERE INFORMATO SULLE NOTIZIE DELLA PROVINCIA DI NAPOLI?

CLICCA QUI PER UN “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DI TELECLUBITALIA

Ti potrebbe interessare

Torna in alto