Si schianta contro un furgone sull’A 14: Luigi muore a 31 anni

Una vera e propria tragedia quella che ha sconvolto la comunità di San Giuliano Milanese, comune alle porte del capoluogo lombardo. Luigi Alberto Codazzi, 31enne del luogo, infatti è morto in un drammatico incidente stradale consumatosi ieri sull’autostrada A 14, al chilometro 82, all’altezza del casello di Forlì.

Da quanto emerso finora, Luigi viaggiava a bordo di una Golf presa a noleggio, quando è stato fatto defluire su un tratto a doppio senso. Stando alle testimonianze raccolte, pare che improvvisamente si sia alzato il cofano dell’auto a bordo della quale viaggiava, impedendogli la vista. Per questo motivo è andato a schiantarsi contro un furgone, precisamente un Fiat Ducato Maxi, che procedeva in direzione opposta. Luigi è purtroppo morto sul colpo. Infatti, quando sul posto sono giunti i soccorsi, tra cui un’eliambulanza proveniente da Ravenna, per lui non c’era già più nulla da fare.

In seguito all’impatto è rimasto ferito anche il conducente del furgone, ma per fortuna non in modo serio, anche se, a scopo precauzionale, è stato portato all’ospedale di Cesena. Il traffico è andato in tilt per diverse ore su quella tratta autostradale, con difficoltà tra i caselli di Faenza e Cesena Nord, e anche per i mezzi diretti a Bologna.

FOTO IL GIORNO

Ti potrebbe interessare

Torna in alto