Terribile schianto in tangenziale: Luca muore a soli 27 anni

Non ce l’ha fatta Luca Emilio L., il 27enne motociclista rimasto coinvolto in un grave incidente nella tangenziale Est. Il centauro si era schiantato contro un camion, all’altezza di Carugate.

Lo schianto si è verificato poco dopo le 14 del 24 maggio quando, per cause ancora da accertare, la moto su cui viaggiava il ragazzo, che viveva a Milano, si è schiantata contro un mezzo pesante guidato da un 48enne residente nel Milanese. Violento l’impatto, che ha sbalzato dalla sella il 27enne, facendolo cadere pesantemente sull’asfalto.

Sul posto, insieme a diverse pattuglie della polizia stradale di San Donato, i cui agenti sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, è intervenuta un’ambulanza del 118 e anche un’auto medica in codice rosso e i vigili del fuoco che insieme al personale dell’Officina Mariani di Brugherio hanno liberato la carreggiata dal mezzo incidentato.  Il 27enne è stato trasferito d’urgenza al San Raffaele di Milano con le manovre rianimatorie in corso, ma purtroppo è deceduto poche ore dopo il suo arrivo in ospedale.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto