Campania. Scavalca il cancello di casa, si ferisce e muore dissanguata

Dramma a Castel San Giorgio, in provincia di Salerno. Una donna, di 62 anni, è morta dissanguata dopo aver cercato di scavalcare il cancello di casa. 

Ancora non è chiaro se la 62enne – come riporta Il Mattino – sia uscita per andare a prendere il suo nipotino o se  in compagnia del piccolo e del loro cagnolino sia andata nel cortile. Ad ogni modo, il cane sarebbe fuggito e per inseguirlo la donna sarebbe rimasta chiusa fuori la sua abitazione.

Non avendo con sé le chiavi, ha tentato invano di oltrepassare la ringhiera del muro perimetrale. Ed qui che si è ferita all’altezza dell’inguine. Un taglio profondo che ha compromesso l’arteria femorale. Per la donna non c’è stato niente da fare ed è deceduta sul luogo dell’incidente.

Sulla ringhiera sono state trovate tracce di sangue e tutti gli elementi rinvenuti farebbero convergere su questa ipotesi. Anche le dichiarazioni di una vicina di casa – che ha parlato con la signora in attesa dei soccorsi – confermerebbero quanto è accaduto.

Intanto, si è ancora in attesa di sapere se verrà o meno disposta l’autopsia. Sul posto i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto