Disperazione e tanto dolore a Scampia, dove poche ore fa è precipitato un ragazzo – le cui generalità non state diffuse – da una delle costruzioni in cemento in viale della Resistenza, proprio nel giorno del suo compleanno. Oggi la vittima avrebbe compiuto vent’anni.
Un tonfo secco, udito da molti. E poi le urla di chi ha assistito a quella terribile scena. Immediatamente sono giunti i militari, che hanno effettuato i rilievi del caso. Presenti anche i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Violento, infatti, l’impatto con le scale.
Il corpo del ragazzo è stato rinvenuto sulle scale della Vela Verde. Intanto gli agenti, al momento, hanno transennato e messo in sicurezza l’area dove si trova il cadavere, in attesa dell’arrivo dell’autorità giudiziaria. Ignoti ancora i motivi della caduta: nessuna ipotesi è esclusa, neanche quella del suicidio.
Sul posto è intervenuto il padre della vittima, che è stato rintracciato dagli stessi poliziotti e a breve verrà ascoltato quest’ultimi. In corso le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.