“Nadia Toffa è morta”, e lei fa le “corna” su Instagram

Alle fake news e agli haters non c’è mai fine. In queste ore sta circolando sul web la notizia del decesso di Nadia Toffa (naturalmente falsa), alla quale la stessa Nadia ha voluto rispondere con grande ironia su Instagram. 

Un paio di corna. E tanta simpatia. La Toffa ha voluto sdrammatizzare e smentire così l’ennesima notizia fittizia sul suo conto e rassicurare coloro che la seguono: “Ragazzi incredibile! Questa sì che è una notizia! Instagram funziona anche dall’aldilà”, scrive sul suo account.

Il post, nel giro di pochi secondi, è spopolato sul social network, ricevendo migliaia di like e commenti. “Alla faccia loro”, commenta un fan.

Qualche giorno fa uno screen di una presunta prima pagina di Repubblica.it, in cui appare il volto sorridente di Nadia, annunciava infatti la morte della giornalista: “Lutto nella mediaset: venerdì 25 maggio è morta Nadia Toffa, storica annunciatrice de Le Iene. Nella sua vita aveva lavorato anche in altri diversi programmi. Dopo una lunga malattia, si è spenta all’età di 38 anni”. 

Sempre sul noto social network, la giornalista aveva annunciato due mesi fa di non poter continuare la sua conduzione alle “Iene”. La malattia, infatti, l’ha costretta ad abbandonare la trasmissione e a continuare il ciclo di chemioterapie per debellare il cancro.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto