Aversa in lutto per la morte di Ernesto Palmieri, 31 anni, agente di polizia penitenziaria. E’ venuto a mancare ieri per un improvviso arresto cardiaco che l’ha strappato all’affetto dei suoi cari e di sua moglie. Tra un mese sarebbe diventato papà.
Ernesto era figlio del poliziotto penitenziario Enrico, socio del circolo ANPPE di Aversa. Onesto, spiritoso, allegro, sempre disponibile. Era in servizio a Ferrara, dove è stato colto da un malore fatale mentre era in caserma. Inutili i soccorsi. Tantissimi i messaggi di cordoglio su Facebook di amici e parenti. “Stavamo parlando di una mia amica che morì all improvviso,ora è successo a te mi dispiace tanto amico mio mi mancherai”, il ricordo di Nicola.
“Caro amico mio – scrive invece Giuseppe – non sai il dolore che provo sapendo che non ci sei più… tu che sei stato come un fratello maggiore per me, un caro collega con cui ho condiviso tante avventure… e chi se lo scorda più quel capodanno passato insieme alle nostre ragazze sotto un unico tetto oppure quelle risate che ci facevamo la notte prima di dormire. Mi raccomando ora che sei lassù proteggi il tuo bimbo che nascerà a breve”.