Tragedia sull’A26, auto esce fuori strada: Giusy Signore muore a vent’anni

Tragedia alla’lba sull’A16. Muore a soli 20 anni Giusy Signore, dipendente del locale “YoBar” ad Alessandria.  Il tragico impatto è avvenuto questa mattina nel territorio di Predosa, tra la diramazione per Bettole e il casello di Alessandria Sud.

A bordo della Fiat 500 c’erano anche una ragazza e 2 ragazzi: uno dei 3 è di Bergamo. Chi guidava ha 22 anni (B.B), gli altri sono coetanei della vittima e viaggiavano sul sedile posteriore: un ragazzo (M.F.) di Bergamo e una ragazza (S.C.) tutti e due ventenni, sono stati trasportati in gravi condizioni al Santi Antonio e Biagio.

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco del distaccamento di Ovada, una Fiat 500 è uscita di carreggiata ed è finita nel campo sottostante. A perdere la vita sarebbe stata la ragazza che viaggiava accanto al conducente; un’altra persona sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Sul posto, oltre alla polizia stradale di Belforte Monferrato, è accorso il personale sanitario del 118.

Lutto in città. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati anche sui social network. Listata con un fiocco nero anche la pagina Facebook del bar dove lavorava Giusy Signore. C’è chi, come Mirella, scrive un ricordo: “Piccola dolce Giusy ti voglio sempre un mondo di bene ora sei un angelo sei nel mio cuore»; Maria, invece, non riesce a darsi pace: «Sono completamente scioccata da quello che è accaduto. Non ci sono parole”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto