E’ morto a soli 21 anni Cristian Bevilacqua, il ragazzo di Perugia coinvolto in un drammatico incidente ieri sulla strada che da Canneto conduce a Colle Umberto. Il giovane è deceduto alle 19 di ieri nel reparto di Rianimazione del Santa Maria della Misericordia.
Per cause ancora da accertare, ieri mattina Cristian viaggiava a bordo della sua moto quando è andato a impattare contro un auto, una Fiat Panda, per poi finire rovinosamente in un fosso sottostante. Immediatamente sono scattati i soccorsi: i sanitari del 118 lo hanno trasportato in ospedale ma le sue condizioni erano già molto gravi.
La situazione infine è peggiorata fino alla morte. Ora non è escluso che verrà fatta un’autopsia per far pienamente luce sulla tragedia. In corso gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati da amici e parenti su Facebook. In tanti lo ricordano come un ragazzo perbene e solare: una settimana fa aveva compiuto 21 anni. “Riposa in pace, piccolo angelo biondo”, scrive un amico.