Napoli. Droga rinvenuta all’interno di un’armadio. In seguito ad una perquisizione, sono finiti in manette Antonio De Maria e Sharon Tasseri, entrambi 29enne e coniugi. Sul loro capo penderebbe l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, a seguito di una meticolosa attività di indagine, sono venuti a conoscenza che presso un’abitazione di Calata Capodichino avevano creato un’attività di produzione, confezionamento e spaccio di cocaina.
Dal controllo effettuato presso l’abitazione di entrambi i coniugi, è stata trovata all’interno di un’ armadio, in un borsello di pelle, della cocaina dal peso di 60,99 grammi, lidocaina dal peso di 119,47 grammi e la somma di 530 euro in banconote di vario taglio. La donna al momento del controllo era già sottoposta al regime dei domiciliari.
Entrambi i coniugi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati arrestati e accompagnati presso il loro domicilio, in attesa del rito per direttissima che si terrà nella giornata di domani.