Si chiamava Dario Sava il 28enne morto ieri sera nel tragico incidente in via Appia Pignatelli a Roma. Ragazzo originario di Paternò, in provincia di Catania, si trovava nella capitale per lavoro. Il giovane aveva festeggiato il 28esimo compleanno da poco.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo viaggiava a bordo di una moto, una Suzuki Gsxr 750 quando, per ragioni da accertare, si è scontrato contro un’auto, un’Opel Zafira, all’altezza del civico 111. L’impatto è stato fatale e il giovane sarebbe morto sul colpo. Tutta da accertare la dinamica. A scontrarsi una Suzuki Gsxr 750 ed una Opel Zafira, condotta da un uomo italiano di 61 anni. Sul posto per svolgere i rilievi scientifici gli agenti dell’VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale.
Fatale la passione del giovane per i motori. Anche sul suo profilo Facebook Dario Sava pubblicava tantissime immagini che lo ritraevano in compagnia della sua motocicletta. Tanti i messaggi di cordoglio su Facebook. “Quando si spegne una vita è sempre un grande dolore, ma quando va via un Amico è devastante! Buon viaggio Dario Sava! È stato bello ridere insieme! Che la terra ti sia lieve!”, scrive Rosario. “Sono incredulo e lacrimante. Dario Sava era un ragazzo davvero speciale, rispettoso amichevole con tutti. Lo ricordo da bambino l’ho visto crescere, non riesco a crederci non ho parole!”, il ricordo di Massimo.