Fabian Ruiz è il nome più caldo del calciomercato del Napoli in questo momento. Il centrocampista del Betis Siviglia ha fatto una stagione importantissima attirando le attenzioni di tanti club importanti, tra cui il Real Madrid che sta cercando un ipotetico sostituto di Ceballos in caso di addio del centrocampista, tra l’altro anche lui in orbita partenopea.
Secondo quanto riporta Tuttonapoli.net i rappresentanti del centrocampista sono in Andalusia per presentare Pablo Machin, un loro assistito, come nuovo tecnico del Siviglia e contestualmente potrebbero parlare col Betis per Ruiz che ha una clausola di rescissione da 30 milioni di euro. I biancoverdi potrebbero scontare il prezzo, di tre milioni, soldi che sarebbero usati per completare le spese di transizione, tra tasse e accordi legali con i rappresentanti.
Fabian Ruiz è considerato uno dei giovani in rampa di lancio del campionato spagnolo. Nasce trequartista, è poi diventato un’ala sinistra ma quest’anno si è stabilmente ritagliato il ruolo da regista della squadra allenata da Quique Setién.