Choc a Gloucester, città del sud ovest dell’Inghilterra, dove una donna di 31 anni, Laura Mortimer, e suo figlia Ella Dalby, di 11, sono state ritrovate senza vita nella loro abitazione, poco prima dell 5 di lunedì mattina. Per il loro omicidio è stato fermato un uomo di 28 anni Chris Boon, 28 anni, marito di Laura e patrigno di Ella.
Chris era riuscito a fuggire dalla scena del crimine ma è stato bloccato dagli agenti, che gli hanno anche impedito di tentare il suicidio non lontano dal luogo del delitto. I due si erano sposati da qualche anno e sembravano avere una vita felice, fino a quando lui non era stato pizzicato su Tinder, e la coppia aveva cominciato ad avere dei problemi. Poco prima della scoperta dei corpi, Laura aveva scritto su Facebook di amare la vita qualunque cosa fosse accaduta.
La Polizia ha isolato l’area circostante alla residenza e i servizi di indagine si sono messi subito al lavoro per capire come è avvenuto il duplice omicidio. Sotto choc i vicini e l’intera comunità cittadina.