Dramma questa notte a San Marco dei Cavoti, in provincia di Benevento. Una donna, di 71 anni, è stata ritrovata senza vita all’interno della sua abitazione a seguito di un incendio, che ha lambito ogni stanza.
L’allarme è stato lanciato alle 5 quando il marito della vittima ha allertato i soccorsi. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di San Marco dei Cavoti e dal comando provinciale, i sanitari dell’Unità di Rianimazione 118 Croce Rossa e i carabinieri.
Dall’incendio soltanto l’uomo è riuscito a mettersi in salvo, sebbene sia rimasto ferito. I pompieri hanno fatto irruzione nella casa per sedare le fiamme e recuperare la donna, rimasta intrappolata. Ma per lei non c’è stato niente da fare: ormai giaceva priva di vita all’interno del salone.
Il marito, visibilmente sotto stato di shock, è stato invece medicato dai sanitari. Per lui una ferita alla mano. I carabinieri e i vigili del fuoco hanno effettuato i rilievi ed un primo sopralluogo. Per il momento resta da stabilire cosa abbia scatenato le fiamme ed il punto esatto dove ha avuto origine l’incendio.