Dario Sava, 28enne originario della provincia di Catania, è morto ieri in un incidente stradale a Roma, sua città d’adozione, lungo via Appia Pignatelli. il ragazzo viaggiava a bordo di una moto, una Suzuki Gsxr 750 quando, per ragioni da accertare, si è scontrato contro un’auto, un’Opel Zafira, all’altezza del civico 111. L’impatto è stato fatale.
La sua morte ha sconvolto chiaramente amici e parenti. Molti hanno voluto ricordarlo, a cominciare dal gruppo degli Hp Bikers Team, che hanno sottolineato la sua “grande vitalità e il calore tipico dei siciliani e dei meridionali”.
Anche l’associazione Angeli in Moto ha espresso il suo dolore “Ancora non riusciamo a credere a quanto accaduto a Dario. Una persona sincera, trasparente, cordiale, capace di volersi far bene da tutti. Era una bella persona e non mancherà solamente a noi, ma a tutti coloro che hanno avuto la fortuna e la gioia di conoscerlo”.
La moto era la sua passione e aveva vinto anche numerosi trofei. Ultima in ordine di tempo una coppa alzata al cielo domenica, con tanto di foto sorridente postata sui social. Era anche molto tifosissimo della Roma. I suoi amici centauri hanno offerto da subito la loro disponibilità ai familiari di Dario, arrivati nella Capitale subito dopo la tragedia per il riconoscimento della salma del 28enne.