Modena, si schianta con la moto: Davide Pacchioni muore dopo 5 giorni di agonia

Modena. E’ morto alla soglia dei 40 anni, Davide Pacchioni, che sabato scorso ha perso il controllo della moto schiantandosi contro un palo. Il giovane papà è deceduto dopo cinque giorni di agonia.

Davide Pacchioni lascia la moglie e due bambini. Il 38enne era arrivato a Baggiovara, sabato sera, già in condizioni critiche dopo quel violentissimo impatto contro un palo della luce.

Lo schianto è avvenuto lungo Strada Casette, nella zona industriale Torrazzi.Il giovane era in sella a una moto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo.

Ancora poco chiara, dunque, la dinamica. Attualmente quello che si sa è che il centauro è sbalzato dalla sella ed è caduto a terra riportando traumi importanti. Un’ambulanza del 118, avvisata probabilmente da un’automobilista di passaggio che ha visto l’uomo ferito a terra, ha trasportato d’urgenza il motociclista all’ospedale, dopo avergli prestato le prime cure.

Davide è rimasto ricoverato in prognosi riservata ma le sue ferite sono apparse subito drammatiche ai sanitari e  sono peggiorate col passare delle ore. Ieri pomeriggio il cuore del 38enne ha smesso di battere.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto