Castellammare, stuprata dal branco a 12 anni: fermati tre minorenni

Violenza a Castellammare. Fermati tre minori per lo stupro di gruppo ai danni di una 12enne, originaria di Gragnano, che si verificò lo scorso  aprile a Castellammare di Stabia. Sono nati i primi anni del decennio scorso. A dare la notizia è Il Mattino.

Stando alla ricostruzione della Squadra Mobile, la ragazzina sarebbe stata adescata dal suo fidanzatino per poi essere aggredita dal gruppo di amici. L’orrore si è consumato in una serata: una spensierata uscita tra amici si è trasformata in un incubo. La 12enne sarebbe stata costretta contro la sua volontà a fare sesso con alcuni ragazzi, poco più grandi di lei, tra i 14 e i 16 anni.

Lo stupro sarebbe stato anche filmato con i cellulari da parte dei violentatori. A far scattare le indagini il racconto della vittima, la quale aveva confessato ai genitori quanto le fosse accaduto e soprattutto la sua paura di essere rimasta incinta. Poi la denuncia e l’inchiesta che vede coinvolti quattro adolescenti stabiesi.

LEGGI ANCHE

https://www.teleclubitalia.it/142598/castellammare-stuprata-a-turno-dal-branco-mi-filmavano-cosi-e-stata-violentata-la-12enne/

Ti potrebbe interessare

Torna in alto