Nuovo appuntamento per la coalizione “Costruire Alternative“, composta dalle liste Città Visibile, Dema e Diversamente Ortesi, a sostegno della candidatura di Vincenzo Tosti alle prossime elezioni comunali del 10 giugno.
Domani in città sarà presente infatti il giornalista Sandro Ruotolo, da anni sotto scorta per le sue attività contro la criminalità organizzata. L’evento sarà itinerante. Si partirà infatti alle ore 11 da piazza Virgilio, in località Casapozzano, e si proseguirà nel corso della giornata in giro per la città, con tappa nei luoghi simbolo dello scempio urbanistico e della speculazione edilizia.
“Terre di nessuno” in cui per decenni ha dominato la camorra e dove ripristineremo la legalità, luoghi da cui faremo partire la rinascita civile e sociale di Orta di Atella. Sarà una giornata in cui ”cammineremo domandando”, alla quale tutti i cittadini che hanno a cuore le sorti ed il futuro della città possono partecipare evidenziando i loro problemi e portando le loro proposte”, scrivono i membri della coalizione.
Stefano Maria Mormile