Spacciavano fuori alle scuole. In manette sono finiti due pusher. Il primo è un 19enne di Marano, bloccato nel giardino della scuola media “D’Azeglio”. Il secondo arrestato, invece, è un 17enne di Giugliano.
Durante un servizio d’osservazione a Marano il 19enne, incensurato, è stato notato mentre cedeva dosi di stupefacente a 3 acquirenti. Bloccato e perquisito, i militari gli hanno sequestrato 9 dosi di hashish, 4 di marijuana, 170 euro e appunti. Dopo le formalità è stato tradotto ai domiciliari, mentre i 3 acquirenti identificati e segnalati alla prefettura.
Nel tardo pomeriggio è scattato un altro arresto a Villaricca: tra la scuola media “A. Negri” e il liceo “Cartesio” il 17enne giuglianese già noto alle forze dell’ordine. Il giovane era fermo a bordo di una mercedes “Classe A”. I carabinieri della stazione di Villaricca, dopo un tentativo di fuga, lo hanno acciuffato: in auto aveva 5 dosi di hashish e 30 euro in contante. Il ragazzo è finito in manette e dopo le formalità è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.