Al telefono mentre guida, uccide donna incinta e figlio di due anni

Parla al cellulare mentre guida e si schianta. Il bilancio dell’incidente tra auto è tremendo: muore una donna incinta ed il figlio. Craig Scott, uomo d’affari 51enne, con la sua BMW ha impattato mentre guidava a più di 110 chilometri orari, contro l’auto su cui viaggiava Rebecca Evans, incinta all’ottavo mese, insieme a suo marito Alex.

In auto c’era anche il figlio della coppia, di 2 anni. La famiglia stava accompagnando all’asilo il bambino e subito dopo Alex avrebbe portato Rebecca presso l’associazione benefica dedicata ai senzatetto, dove la 27enne lavorava. La donna era in maternità, ma amava molto il suo lavoro, tanto da andarci anche solo per salutare i colleghi  e vedere come andavano le cose. Dopo l’impatto Rebecca non ce l’ha fatta ed è morta insieme al bambino che portava in grembo, gravemente ferito anche il figlio, mentre Alex se l’è cavata con qualche ferita. I fatti risalgono al 2016 ma oggi si sta svolgendo il processo contro il 51enne.

Come riporta il Daily Mail, l’uomo si è giustificato dicendo di essersi distratto da qualcosa che aveva visto sul ponte su cui viaggiava. I rilievi hanno però mostrato che Scott era al telefono senza auricolari e che l’ultima chiamata era avvenuta 14 secondi prima dell’impatto. Ora è accusato di omicidio e in attesa di sentenza.

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto