Muore a 22 anni schiacciato da muletto, amici e colleghi sotto shock per morte di Davide

Perdere la vita sul lavoro a soli 22 anni. E’ accaduto nella zona industriale di Località Vairano di  Vignole Borbera, nell’Alessandrino. Vittima Davide Olivieri, di Busalla, che è rimasto schiacciato dopo un incidente su un muletto che stava guidando.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri all’interno dello stabilimento: il mezzo su cui Davide era alla guida si è rovesciato e il giovane è rimasto bloccato sotto la sua mole, riportando gravi lesioni al torace e alle gambe che non gli hanno poi lasciato scampo.

Immediatamente soccorso dai colleghi e affidato al personale del 118 per il trasporto in elicottero all’ospedale di Alessandria. Una volta arrivato è stato subito portato in sala operatoria, ma nel corso dell’intervento chirurgico sarebbero subentrate complicanze: a nulla sono valsi gli sforzi dei medici di salvarlo.

Resta da chiarire ora l’esatta dinamica dell’incidente. Stando alle prime ricostruzioni, Davide stava manovrando il muletto quando ha urtato un muro e il mezzo si è ribaltato, schiacciandolo.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto