Palermo. Morti dopo un volo in auto di 50 metri. Una Mercedes Classe A è precipitata dalla strada che si inerpica sul Montepellegrino, il promontorio che domina Palermo, finendo all’interno di una villa.
A bordo due giovani, un uomo e una donna entrambi di 28 anni, che sono morti in seguito all’impatto. Si tratta di Pietro Torres e Simona Messina. Lei era un’estetista, lui titolare di un negozio di idropitture in corso dei Mille, vicino a piazza Scaffa. Il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, mentre per liberare il corpo della ragazza è stata necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. A dare l’allarme alle forze dell’ordine sono stati i Rangers, gestori della riserva.
L’auto sulla quale viaggiavano, una Mercedes classe A, ha abbattuto il guardrail e ha fatto un volo di 50 metri. L’incidente è avvenuto all’alba. Non ci sarebbero segni di frenata.La strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi di rito e accertare le cause dell’incidente. Sul luogo della tragedia anche la polizia che ha individuato un guardrail sfondato su un tornante che si affaccia su viale Regina Elena. Si cercano testimoni di quanto accaduto.