Lauria. Orrore nel bosco, ritrovato cadavere senza testa ed avvolto nel cellophane

Orrore nel bosco di Canicella a Lauria, in provincia di Potenza (Basilicata). Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato ritrovato avvolto nel cellophane. Il ritrovamento è avvenuto da parte di un ricercatore di funghi del posto, il quale ha subito allertato le forze dell’ordine. Secondo quanto emerso al momento, pare che il cadavere sia privo del cranio, facendo supporre dunque ad una morte violenta

Da quanto si è appreso il cadavere rinvenuto apparterrebbe ad un uomo, con jeans e resti di un giubbotto. Sul luogo sono subito intervenuti i carabinieri della Compagnia di Lagonegro insieme agli uomini del Comando Provinciale di Potenza, guidati dal Colonnello Daniele Scardecchia, i Vigili del fuoco, il magistrato di turno alla Procura di Lagonegro e il medico locale per gli accertamenti del caso. Adesso si indaga tra le persone scomparse in zona.

Potrebbe trattarsi dei restio di Mariano Di Lascio, il 42enne di Lauria del quale non si hanno più notizie dal 21 novembre scorso. Nella giornata di oggi sarà disposta la perizia medico-legale mentre la conferma dell’identità potrà avvenire solo con l’esame del Dna che dovrebbe essere disposto già oggi dalla Procura di Lagonegro.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto