Cecilia Rodriguez e le rivelazioni hot su Monte e Moser: “Mi sono molto arrabbiata”

Cecilia Rodriguez si racconta. La sorella minore di Belen ha rilasciato una lunga intervista per Quotidiano.net ed ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello vip, della fine della storia con Francesco Monte e del suo attuale fidanzato Francesco Monte.

“Ho cercato in tutti i modi di resistere per quaranta giorni. – ha raccontato Cecilia – Non mi sembrava giusto risolvere la cosa senza parlare con il mio fidanzato. Ignazio in questo mi ha aiutato molto. Pensavo di risolvere la situazione a casa mia, una volta uscita, ma è stato impossibile. Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero. Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo. Probabilmente se tutto fosse accaduto fuori dal Grande Fratello non sarebbe successo niente, perché comunque si cerca di recuperare, ci si confronta, si discute.”

Il reality di Canale 5 però le ha aperto anche nuove porte dal punto di vista professionale, anche se – a differenza della sorella Belen – Chechu non vuole lavorare nel mondo dello spettacolo: “Non appartengono al mondo dello spettacolo. Mi piace disegnare vestiti. Sono partita con i costumi, se andranno bene mi piacerebbe creare una linea di abbigliamento. Occorre avere fiducia, può sempre accadere ciò che non ti aspetti.”

Sull’intervista rilasciata a Le Iene con rivelazioni hot precisa: “Mi sono molto arrabbiata con le Iene perché hanno montato le risposte cambiando le domande, ad alcune delle quali, forse, non avrei dovuto rispondere, per eleganza. Ma quando mi hanno chiesto se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco!”

Ti potrebbe interessare

Torna in alto