Vico del Gargano, investito da cavallo mentre è in moto: Domenico del Giudice muore a 24 anni

Tragedia nel foggiano. Un 24enne, Domenico del Giudice, è morto dopo aver investito a bordo della sua motocicletta un cavallo che vagava in strada sulla provinciale 144, tra Vico del Gargano e la Foresta Umbra. Nell’impatto il giovane sarebbe deceduto. A darne notizia è Repubblica.it.

Ad allertare i soccorsi un automobilista di passaggio. Sul luogo della tragedia sono giunti i sanitari del 118, che hanno constatato la morte del 24enne e i carabinieri della locale Stazione, impegnati a effettuare i rilievi e a ricostruire la dinamica del drammatico incidente.

Morto anche l’animale che però non aveva il microchip. I carabinieri stanno indagando per risalire al proprietario del cavallo ed accertare eventuali responsabilità. Intanto la notizia del decesso di Domenico del Giudice ha fatto rapidamente il giro del Gargano, dove il 24enne era molto conosciuto. In tanti lo descrivono come un ragazzo solare e pieno di vita. Amante dei motori e delle auto, lascia un grande vuoto nel cuore di chi l’ha voluto bene.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto